iLike un servizio, un business

Un ulteriore elemento che differenzia iLike da qualsiasi altro servizio in ambito web esistente, è la possibilità di generare un business parallelo derivante dall’esclusivo sistema di distribuzione “a rete” del servizio stesso, finora mai applicato a questo settore.

Grafico

Le campagne in fb e google si possono targettizzare?

Le campagne in Google Adwords vengono impostate dopo un’attenta analisi delle parole chiave con cui viene cerato un determinato business, l’obiettivo è farsi trovare quando qualcuno che non conosce i nostri prodotti o servizi li cerca in Google.

Le campagne in Facebook si chiamano FB ADS hanno invece la possibilità di individuare un target specifico che è interessato al nostro prodotto o servizio, in una determinata zona (geolocalizzazione).
Il target è impostabile per Sesso, età, interessi specifici verso uno o più argomenti, a loro viene indirizzato un annuncio specifico creato ad Hoc.

Riassumendo la scelta tra le due tipologie di campagne si baserà su quanto sopra spiegato ovvero in GOOGLE ADW faccio si che il business “compaia” a chi lo sta cercando, in FACEBOOK ADS individuo un target tendenzialmente interessato e gli destino uno o più annunci.

FORMAZIONE
=
ESSERE in forma per fare AZIONE

Comprendere il funzionamento di web e social ed agire al loro interno in maniera adeguata non è scontato, sebbene, ad oggi, sia di fondamentale importanza, soprattutto nell’ottica di utilizzare il web per fare business.
Proprio per questo, per iLike la formazione sull’utilizzo di tali strumenti per i propri collaboratori e coloro che si avvarranno dei suoi servizi, riveste un ruolo fondamentale ed è messa a disposizione gratuitamente attraverso una piattaforma di e-learning completa e all’avanguardia a cui tutti potranno accedere liberamente una volta iscritti.

About Us

Sem SRL
Via Lisbona 10 (PD)
Part. IVA. 04687720286

Social Network

Per Info

Acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY